Un’importante donazione

Dopo il grande e significativo successo dell’audiolibro “Il libraio di Venezia" altri tre audiolibri della casa editrice Giangiacomo Feltrinelli entrano nella nostra audioteca, grazie alla generosità e all'attenzione al sociale della casa editrice Feltrinelli.

Questa collaborazione costituisce un ulteriore passo di grande valore culturale letterario che contribuisce a rendere l’operato della nostra associazione ancora più incisivo nell’offrire a tutti coloro che vivono quotidianamente le disabilità – come ipovedenti, persone anziane con difficoltà di lettura e soggetti con dislessia- l’opportunità di ascoltare la grande letteratura.

I nostri utenti potranno ascoltare sul sito o su App anche questi tre meravigliosi audiolibri Feltrinelli:

  • Asimmetria di Lisa Halliday
  • Middle England di Jonathan Coe
  • Le balene mangiano da sole di Rosario Pellecchia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Gentili Utenti,

 

questo breve messaggio è per riconoscere che il dono del 5x1000 dell’Irpef alla nostra Associazione è un modo semplice e gratuito per aiutarci a mantenere e migliorare il nostro servizio.

 

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD; 730; UNICO persone fisiche) troverete uno spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

 

Vi ricordiamo che se desiderate donare il Vostro 5x1000 alla nostra Associazione nell’area per il “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, potete inserire la vostra firma e il numero di Codice Fiscale dell’Associazione Amici del Libro Parlato Lions ONLUS:

 

93005850032

 

Per quanto farete Vi ringraziano in anticipo gli amici e i volontari del Libro Parlato Lions


Questo si chiuderà in 0 secondi