Leggere tra le calli, un’esperienza di Libro Parlato a Venezia

Lunedì 7 ottobre 2024, ore 19:00 si terrà a Venezia,  Avamposto in Erbaria, Rialto, un incontro  da non perdere dedicato alla presentazione del nostro Servizio del Libro Parlato, che offre un supporto prezioso alle persone con difficoltà di lettura autonoma.

Il servizio, distribuito grazie alla preziosa collaborazione di Auser Olivolo Aps e Biblioteca Nazionale Marciana, consente di accedere gratuitamente a migliaia di titoli e di ascoltare i libri preferiti direttamente dal proprio cellulare. Durante l’evento, Miriam Lionello e Maurizio Vittoria spiegheranno nel dettaglio che cos’è il servizio del Libro Parlato, come accedere alla vasta biblioteca digitale e come ascoltare i libri ovunque, tramite smartphone.

L’incontro rappresenta un’opportunità unica per conoscere da vicino il nostro servizio innovativo, pensato per rendere la cultura accessibile a tutti. Un’occasione per gli amanti della lettura e per coloro che, per difficoltà visive o altre limitazioni, cercano nuove modalità per avvicinarsi al mondo letterario.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn