Scheda audiolibro
35 Prove che il Diavolo esiste
di Frossard André
Dalla seconda di copertina
Satana, il demonio, il principe delle tenebre, il divisore, il signore di questo mondo: una suggestiva e spaventosa figura o una realtà del presente? André Frossard, in quest’opera, propende certamente per la seconda ipotesi, indagandone la presenza in molti aspetti della vita e del costume contemporanei, giungendo alla conclusione, non con la sottigliezza del teologo ma con la fantasia dell’acuto commentatore e con l’ironia del duro polemista, che la contemporaneità sembra muoversi come sotto una guida satanica.
L.C. Milano Alessandro Manzoni
TITOLO: 35 Prove che il diavolo esiste
AUTORE: Frossard André
CATEGORIA: Umorismo
SOTTOCATEGORIA: Umorismo
EDITORE: S.E.I.
ANNO: 1978
LETTO DA: Ciancarelli Maria Luigia
LINGUA: Italiano
CODICE: 600065
CODICE ISBN: 88-05-05816-5
VISUALIZZAZIONI: 738
NOTE:
MEDIA VALUTAZIONI
Libro: 5
Qualità: 5
VALUTAZIONI UTENTI
Inserita il 05/11/2020 da Delirio
Voto libro: 5 – ottimo
Voto qualità: 5 – ottimo
Interpretazione magnifica!!! Lo sto adorando!
Scheda audiolibro
Un paradiso perduto
Watanabe Jun'ichi
Dalla seconda di copertina
Kuki, ex direttore editoriale cinquantaquattrenne, è bloccato in un lavoro e in un matrimonio senza prospettive quando incontra Rinko, una calligrafa più giovane, a propria volta bloccata in un matrimonio insoddisfacente. Kuki intuisce subito la donna appassionata dietro la composta facciata di Rinko e, man mano che la relazione tra i due evolve, il loro rapporto diventa sempre più profondo e audace. Ma le loro vite ne risentono: l'ardore sfrenato della coppia contrasta con la rigidità della società giapponese degli anni novanta, dove ognuno è chiamato a rivestire un ruolo predefinito e ineludibile, senza possibilità di deragliamento o fuga. Gradualmente, la passione isola sempre più Kuki e Rinko, fino a che i due, per esplicare pienamente il loro amore, decideranno di mettere in atto una risoluzione estrema, che li precipiterà – con l'inevitabilità di tutte le scelte operate dal destino – verso l'unica conclusione possibile
TITOLO: Un paradiso perduto
AUTORE: Watanabe Jun'ichi
CATEGORIA: 3.4 - Narrativa Varia
EDITORE: Giunti Editore
ANNO: 2026
LETTO DA: Cattaneo Donatella
LINGUA: Italiano
CODICE: 340287
CODICE ISBN: 9791223232668
NOTE:
Commento della Donatrice di voce: "...bello, sensuale, carnale, elegante, non volgare...con un finale inquietante ma al tempo stesso affascinante"
Non sono presenti valutazioni