Scheda audiolibro
35 Prove che il Diavolo esiste
di Frossard André
Dalla seconda di copertina
Satana, il demonio, il principe delle tenebre, il divisore, il signore di questo mondo: una suggestiva e spaventosa figura o una realtà del presente? André Frossard, in quest’opera, propende certamente per la seconda ipotesi, indagandone la presenza in molti aspetti della vita e del costume contemporanei, giungendo alla conclusione, non con la sottigliezza del teologo ma con la fantasia dell’acuto commentatore e con l’ironia del duro polemista, che la contemporaneità sembra muoversi come sotto una guida satanica.
L.C. Milano Alessandro Manzoni
TITOLO: 35 Prove che il diavolo esiste
AUTORE: Frossard André
CATEGORIA: Umorismo
SOTTOCATEGORIA: Umorismo
EDITORE: S.E.I.
ANNO: 1978
LETTO DA: Ciancarelli Maria Luigia
LINGUA: Italiano
CODICE: 600065
CODICE ISBN: 88-05-05816-5
VISUALIZZAZIONI: 738
NOTE:
MEDIA VALUTAZIONI
Libro: 5
Qualità: 5
VALUTAZIONI UTENTI
Inserita il 05/11/2020 da Delirio
Voto libro: 5 – ottimo
Voto qualità: 5 – ottimo
Interpretazione magnifica!!! Lo sto adorando!
Scheda audiolibro
Empatia
Bonetti Iris
Dalla seconda di copertina
Un giovane e brillante neuro-biologo è in procinto di scoprire una cura efficace a uno tra i più diffusi deficit neurologici del pianeta, quando il suo progetto viene vanificato da un uomo che cerca di ostacolarne lo sviluppo con ogni mezzo. Dietro a quell’ambiguo individuo, opera una segretissima Organizzazione di biohacker, finalizzata invece alla creazione di un micidiale virus, volto al controllo totale sull’umanità.
L’incontro fortuito tra lo scienziato e una donna dalla profonda dote empatica, svelerà al giovane un nuovo e ambizioso scenario di ricerca scientifica, che lo vedrà suo malgrado, contrapposto all’oscuro piano manovrato dalla potente lobby. Due ricerche rivoluzionarie, uniche nel loro genere, condotte senza esclusione di colpi, motivate da due scopi opposti: la supremazia da un lato e la ricerca all’empatia dall’altro. Un’incredibile corsa contro il tempo per offrire all’umanità la possibilità di un’evoluzione e salvarla da una schiavitù assoluta. In questo libro d’esordio Iris Bonetti intreccia possibili traguardi della scienza, efferati delitti di un serial killer di bambini, il viaggio nell’orrore di un giovane foreign fighter, in un romanzo che porterà il lettore a interrogarsi sul destino dell’uomo e sui propri confini. Dalle verdi foreste dell’Oregon, all’Iraq, dal Belgio alla California, fino a un atollo del Pacifico. Un thriller dove l’orrore si intreccia al bene più profondo, dove la luce riesce a illuminare i lati più oscuri del genere umano.
TITOLO: Empatia
AUTORE: Bonetti Iris
CATEGORIA: 4.1 - Narrativa Giallo-Poliziesca-Horror-Thriller
EDITORE: Youcanprint
ANNO: 2019
LETTO DA: Benedetti Silvia
LINGUA: Italiano
CODICE: 411378
CODICE ISBN:
NOTE:
Non sono presenti valutazioni