Siamo lieti di comunicare l’avvio di una nuova collaborazione tra il Libro Parlato Lions, la Fondazione San Salvatore di Ficarolo e il Lions Club Santa Maria Maddalena Alto Polesine.

Questa iniziativa nasce grazie al prezioso sostegno del Lions Club Santa Maria Maddalena Alto Polesine, da sempre impegnato in progetti che promuovono l’accessibilità, l’inclusione e il benessere delle persone con disabilità.
Grazie a questa partnership, il servizio del Libro Parlato Lions è ora attivo presso la RSA della Fondazione San Salvatore, dove viene utilizzato dagli ospiti della struttura per ascoltare audiolibri con indubbi benefici sia a livello cognitivo e mentale, sia a livello emotivo e sociale.
Una sinergia che unisce l’esperienza e la sensibilità di tre realtà impegnate nella promozione della cultura come strumento di inclusione e crescita personale.
Un sentito ringraziamento al Presidente del Lions Club Santa Maria Maddalena Alto Polesine, ai rappresentanti della Fondazione San Salvatore e a tutti coloro che hanno contribuito con impegno e passione alla realizzazione di questa importante iniziativa.