\speed=20

Il Libro Parlato Lions nelle Case di riposo

Pubblicata il 18/12/13

Il 1Dicembre 2013  a Castelleone (CR) e' stata firmata la Convenzione relativa all'utilizzo degli audiolibri del Libro Parlato  Lions tra la Casa di Riposo Brunenghi  ( rappresentata dal  Presidente Damores Valcarenghi e dal Direttore Angelo Papa) ed  il Centro Romolo Monti del Libro Parlato  Lions (rappresentato dal suo Presidente Benamino Sazio).

Il 1Dicembre 2013 a Castelleone (CR) e' stata firmata la Convenzione relativa all'utilizzo degli audiolibri del Libro Parlato Lions tra la Casa di Riposo Brunenghi ( rappresentata dal Presidente Damores Valcarenghi e dal Direttore Angelo Papa) ed il Centro Romolo Monti del Libro Parlato Lions (rappresentato dal suo Presidente Benamino Sazio).
Il tutto e' stato reso possibile grazie al l'interessamento ed alla sponsorizzazione del L.C. Castelleone nella figura della sua Presidente Adriana Cortinivis Sangiovanni.

Tramite tale convenzione, della durata di due anni, si da agli gli ospiti della casa di riposo non vedenti, ipovedenti, tetraplegici, dializzati oltre a tutti coloro che non sono in grado di leggere autonomamente a causa di patologie invalidanti, la possibilità di trascorrere momenti di serenità, di godere di un riavvicinamento ai libri, finora precluso, e soprattutto di continuare a vivere la propria socialità.
 


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg