\speed=20

A Roma il convegno della Low Vision Academy

Pubblicata il 16/11/13

I giorni 27 e 28 settembre si è tenuto Roma il convegno della Low Vision Academy, dove sono riuniti i più grandi oculisti, ortottisti e ottici-optometristi che operano nel campo dell'ipovisione.
A questo convegno il Libro Parlato Lions è stato invitato a partecipare.
Grazie all'aiuto dei giovani Leo, trascinati dalla instancabile presidente del distretto Leo 108L Francesca Pecchioli, è stata allestita una postazione per fornire tutte le informazioni sull' associazione per far conoscere l'insostituibile service.
Flavia e Federico Flamini del Leo Club Bracciano, Alessandra Cucchetti del Leo Club Castelli Romani e Anna Grieco del Leo Club Varrone Rieti con il loro sorriso ed entusiasmo si sono alternati nei due giorni distribuendo a tutti i partecipanti pieghevoli, segnalibri e locandine coadiuvati dal nostro consigliere Luciano Martinelli.
Ringraziamo vivamente tutti i Leo che sono stati disponibili ed hanno offerto la loro collaborazione.


Low Vision Academy

Vogliamo ringraziare il Dott. Limoli, medico oftalmologo si occupa da sempre d’ipovisione diventando un punto di riferimento in Italia e non solo grazie alla sua preparazione e serietà professionale, che ha permesso la nostra presenza al loro congresso di Roma.

Dott. Limoli

Nella foto la consegna del guidoncino del Libro Parlato Lions al Dott, Paolo Limoli di Milano quale segretario della Low Vision Academy.


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg