\speed=20

Una nuova tappa del Libro Parlato Lions

Pubblicata il 30/05/17

Da oggi l’audioteca  del Libro Parlato è una realtà anche presso la sede di Galliate dell’ Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

La convenzione con l’azienda ospedaliero-universitaria di Novara, promossa più di un anno fa  dal Lions Club Novara Ticino nei reparti di riabilitazione e pediatria, è stata da pochi giorni estesa anche alla struttura di  Nefrologia e Dialisi del presidio di Galliate (Novara).

 

Alla conferenza stampa di presentazione il Direttore del “Maggiore”, dott. Mario Minola, ha sottolineato come questa iniziativa contribuisca a migliorare il comfort di pazienti che devono sottoporsi a dialisi per alcune ore due o tre volte alla settimana. Il Presidente del Lions Club Novara Ticino, dott. Mario Fedeli, ed il referente Lions  del Libro Parlato dott. Paolo Brugo hanno ricordato come questo Service  rientri a  pieno titolo nelle celebrazioni del  Centenario di fondazione del Lions International. Infine Il Direttore del reparto Nefrologia-Dialisi dott.ssa Doriana Chiarinotti ha evidenziato  che per i trenta pazienti del reparto il Libro Parlato  sarà una novità molto positiva.


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg