\speed=20

Una notizia molto gratificante

Pubblicata il 16/03/16

Lunedì 7 marzo 2016  a Monza presso il nuovissimo Centro del Comitato Maria Letizia Verga,una delle tre massime  eccellenze in campo europeo per la ricerca e la cura delle leucemie infantili, si è svolta una breve e toccante  cerimonia per la firma della convenzione tra il Comitato ed il Libro Parlato Lions tramite  la quale anche i i piccoli ospiti, sia ricoverati in attesa di trapianto sia in cura presso il Day Hospital, potranno usufruire dell' ascolto dei nostri audiolibri.

Ricordiamo con particolare piacere che il creatore di tale incredibile struttura, l' ing.Giovanni Verga, è un Lions  mentre i Lions continuamente si attivano per il reperimento di fondi a favore di tale mirabile realtà.

Anche in quest'' occasione i Lions erano presenti, oltre che in nome del Libro Parlato, anche tramite i Presidenti   dei L.C. Monza Parco e Varese Varisium  in qualità di patrocinanti la Convenzione. La cerimonia è' stata ripresa da una troupe di RAI 3 Regione e riportata su quotidiani nazionali e locali.


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg