\speed=20

Il Libro Parlato Lions presso l'Ospedale Maggiore di Novara

Pubblicata il 15/02/16

Giovedì 3 dicembre  2015 presso la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria  Maggiore di Novara è stato presentato alla stampa il nuovo Service  “Libro Parlato Lions” a favore dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara

Giovedì 3 dicembre presso la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria  Maggiore di Novara alla presenza del Sindaco dott. Andrea Ballarè, del Governatore del Distretto Lions 108 IA3 Comm. Rino Porini, è stato presentato alla stampa il nuovo Service  “Libro Parlato Lions” che il Lions Club Novara  Ticino ha organizzato a favore dell’Ospedale Maggiore della Carità, rappresentato, oltre che da primari e personale dedicato, dal Direttore Sanitario dott. Gian Enrico Guida.

Il Service, come ha spiegato il dott. Paolo Brugo, sarà svolto con il coordinamento del Libro Parlato Lions di Verbania a favore di coloro che, anche momentaneamente, non sono nelle condizioni di leggere testi scritti e che intendono “alleggerire” il loro ricovero ospedaliero ascoltando gli audiolibri messi a disposizione dal Libro Parlato Lions.

Sono intervenuti inoltre il Presidente del Libro Parlato Lions dott. Giulio Gasparini, il Presidente dell’Ordine dei Medici  di Novara dott. Federico D’Andrea, il Primario del reparto di Pediatria  dott. Gianni  Bona, il Presidente del Lions Club Novara Ticino dott. Renato Cerutti.


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg