\speed=20

Ancora nuovi amici

Pubblicata il 22/03/15

Gli amici del L.C. Castel San Giovanni hanno portato gli audiolibri del Libro Parlato Lions ai pazienti dell' Hospice di Borgonovo Val Tidone: un importante passo per dare il conforto di un libro a tanti nuovi amici.

Gli amici del L.C. Castel San Giovanni hanno portato gli audiolibri del Libro Parlato Lions ai pazienti dell' Hospice di Borgonovo Val Tidone: un importante passo per dare il conforto di un libro a tanti nuovi amici.

Di fronte ad una situazione come quella dei malati terminali e degli anziani in condizioni di particolare difficoltà, anche quest'anno l'attuale Presidente del L.C. Castel S.Giovanni Enio Novara ha voluto contribuire ad un importante service dedicato all'Hospice di Borgonovo Val Tidone: portare gli  audiolibri del Libro Parlato a disposizione dei pazienti dell' Hospice.

E' stata così firmata la relativa Convenzione e acquistati gli appositi Tablets per consentire l'ascolto degli oltre 8500 audiolibri attualmente presenti nell'audiobiblioteca.

La consegna è avvenuta l'11 Aprile nel corso di una piccola ma intensa cerimonia alla presenza della responsabile Distrettuale del Libro Parlato Lions, Mariuccia Svanini, del Presidente del L.C.Castel S.Giovanni, Enio Novara, del Presidente dell'Hospice Borgonovo ing. Miglioli e della Direttrice e responsabile dott.sa Itala Orlando.


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg