\speed=20

Il Libro Parlato Lions a Cirò Marina

Pubblicata il 22/04/14

L’incontro di Sabato 12 Aprile 2014 presso l’ “Angolo Lettura Lions” all’interno della Biblioteca Comunale di Cirò Marina è un evento da ricordare perché va verso lo sviluppo e l’emancipazione ulteriore del nostro territorio.

La firma della convenzione tra la Città di Cirò Marina, l’Associazione Amici del Libro Parlato per ciechi d’Italia “Robert Hollman” del Lions Club Verbania, il Lions e Leo Club di Cirò Marina, è stata la conclusione di un lavoro portato avanti con determinazione dai due Clubs di Cirò Marina, sin dall’inizio di quest’anno Lionistico, guidati dal Presidente Lions Vincenza Alessio Librandi e dal Presidente Leo Antonio Senatore.

Prima della firma della convenzione, sono intervenuti per i saluti il Presidente del Lions Club Cirò Krimisa Ins. Vincenza Alessio Librandi, il Sindaco di Cirò Marina Dr. Roberto Siciliani e successivamente nel merito per illustrare il progetto i Lion Arch. Mario Patanisi e il Dott. Salvatore Senatore (Presidente del Service), il Lion Dott. Sergio Cozzi (Presidente dell’Associazione Robert Hollman) e il responsabile distrettuale del Service “Libro Parlato” Lion Dr. Mercurio Marceca che ha concluso la cerimonia.

All’incontro hanno partecipato il Vice Prefetto della Provincia di Crotone Dr. Fabrizio Gallo,  l’ Assessore alla Pubblica Istruzione Prof. Francesco Ferrara, il Dirigente Scolastico Dr. Giuseppe Barberio, insegnanti, soci Lions e Leo, cittadini; Presente inoltre Stampa e TV  che hanno ampiamente riportato la notizia dell’ evento.


Vai all'archivio: Ultime News

Tutti i diritti sono riservati - 2010 - Libro Parlato Lions
Powered by 4mmg